Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
la mia canarina di 3 anni perde spesso l'equilibrio quando salta da un bacchetto all' altro, rimanendo spesso appesa con la coda in alto, senza riuscire a rimettersi in piedi ..
ho notato una leggera perdita di peso (la tengo spesso in mano fuori dalla gabbia, visto che è domestica),
altri sintomi che ho notato: sonnolenza e stanchezza, rimane per decine di minuti ferma senza muoversi, leggera diminuzione dell'appetito..
potrebbe essere legato al periodo della muta? altrimenti che cos'ha?
un altro particolare:
pur essendo in coppia con un maschio, non ha mai fatto uova, e nemmeno si è mai avvicinata al nido...dovrà fare le uova, ma non va nel nido perchè non la lascio abbastanza tranquilla?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online