Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
beh non posso che confermare. cara ringhietta, ero nelle tue stesse condizioni. fine agosto 2008 mi hanno regalato, con mia gioia, un canarino e ahimè non ne sapevo assolutamente nulla o quasi. nell'autunno dello stesso anno ho preso la femmina e da allora ho letto tanto su questo forum, chiesto consigli su alimentazione, allocazione, fotoperiodo, rumori, gabbie, nidi, uova, pulli etc. c'è tanto da informarsi, ma poi ti verrà tutto automatico e verranno anche le soddisfazioni. nell'ultimo anno poi hanno inserito anche i decaloghi in cui è spiegato davvero tutto! è come avere una bibbia sul come condurre il proprio allevamento. ritornando a me, vuoi sapere come mi è andata al primo tentativo? dai un'occhiata alle foto che inserii in questo post http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 3&start=30Alex1977 ha scritto:...
Posso permettermi di darti un consiglio? Leggi molto durante l'inverno (periodo di totale riposo per i canarini) e in primavera ti prenderai tantissime soddisfazioni.
Chedi a antdott se è vero.........
...