Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve vorreiqualche consiglio per avere un un gloster con una buona corona qualcuno mi ha detto di sistemare spesso le piumette man mano che vanno crescendo voi che mi dite ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se non hai un BUON consort, hai voglia di lisciare le piume
Ma parliamo di GLOSTER ho dei Border Gloster
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Border Gloster ??? Zio, ma cosa mi dici maaai....
I Gloster, negli ultimi anni, sono stati "aggiustati" con i Crest per la corona e con i Norwich per migliorare la testa dei consort.
Da alcuni anni, per fortuna, si stà tornando indietro.
Prima della muta non puoi aggiustare niente e poco anche dopo.
Se puoi, tieni i Corona da soli, a causa del ciuffo ci vedono meno e sono svantaggiati rispetto ai Consort.
Usa delle mangiatoie che non li costringano a sfegare il ciuffo.
La testa è l'ultima zona a finire la muta, se vedrai qualche piuma dritta, potrai spazzolarla delicatamente con uno spazzolino da denti morbido, ma anche se non lo farai, in 2/3 giorni, si aprirà da sola.
i Corona, si fanno con dei buoni Consort con testa e fronte larga !!!
Giulio dove sono quei GLOSTER piccolini di una volta
I veri GLOSTER. SI CERTAMENTE SOLO IN FOTOGRAFIA.
eliseo
Qualche cosa in giro c'è, però di 11cm. come vorrebbero gli inglesi, è molto difficile. Non li hanno nemmeno in inghilterra !!
Sui 12,5 sì.
Accorciando la lunghezza si deve diminuire tutta la taglia e ... addio corone da 100 lire. (diametro)
Si ma il finale della STORIA , c' è sempre un colpevole.
Vi sono dei regolamenti e schede di giudizio BASTA fare una sola bella
cosa APPLICARE e ripeto applicare.
Creare dei GLOSTER che hanno come finale dei border con il ciuffo significa
rovinare la razza, a scapito di chi veramente piace questa specie. Avere il coraggio di non GIUDICARE un soggetto che non e nella NORMA
del giudizio. Ripeto avere il coraggio e applicare un art. riportato sulla
Rivista FOI (spero di non sbagliare la data) del 2004.
eliseo
NB VALE PER TUTTI GIGANTI che in Natura non esistono .