Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
marioX75 ha scritto:potrebbe essere una infestazione da acari.
LINK RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE ED UTENTE BANNATO DAL FORUM POICHE' COLPEVOLE DI RIPETUTO SPAM
Trovavi i piccoli fuori dal nido, morti ? Di quanti giorni ?fulmineo ha scritto:io sono stato sfortunato come te... quest'anno più di 12 pulli sono stati abbandonati dalle mie 3 coppie di canarini,li hanno buttati fuori dal nido![]()
![]()
![]()
mi dispiace

Zio, sono "quelli in gabbia" che ti temono e ti ubbidiscono come Garibaldi con re Vittorio Emanuele...la Benemerita ha sempre il suo effetto sugli ingabbiati!!!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Vi sono delle piccole REGOLE , ma si devono rispettare.
Provate a fare uso di queste REGOLE.
E il finale non penso che sia così come leggo ogni anno al
termine della Stagione cova.
Avete rispettato le Regole ???
Io rispetto queste regole e sono anni che non so il significato
di quello che leggo nei VARI forum. E non sono un GURU', ma
uno che rispetta per prima cosa quei esserini che tengo nelle
gabbie. Provate e Provate![]()
![]()
eliseo
![]()

erano tutte coppie di un anno e non hanno unghie lunghe,il nido non era quell'interno ma esterno, non so cosa sia successo, forse perchè li vedevo troppo?Giulio G. ha scritto:Trovavi i piccoli fuori dal nido, morti ? Di quanti giorni ?fulmineo ha scritto:io sono stato sfortunato come te... quest'anno più di 12 pulli sono stati abbandonati dalle mie 3 coppie di canarini,li hanno buttati fuori dal nido![]()
![]()
![]()
mi dispiace
Avevi tagliato le unghie ai genitori ? Che nidi usi e di che diametro ?
Hai pensato che poteva dipendere anche dall' inesperinza della Coppia?erano tutte coppie di un anno
Qua non centra il discorso Nido interno ho esterno. Sei andata-o a rompereil nido non era quell'interno ma esterno
Dopo la costruzione del nido hai provveduto a controllare il NIDO?li hanno buttati fuori dal nido

Si, lasciala tranquilla fino al prox anno...annabari ha scritto:dunque, è vero tutto, ed assorbo l'esperienza di chi ne sa di più. respect! quindi, a proposito di errori, aiutatemi a non farne uno: la mia canarina, bianco recessivo oorr, viene fuori da un periodo in cui aveva un pò di bronchite e congiuntivite, perfettamente curate. ora sta molto bene. è vivace ed iperattiva. vuole accoppiarsi e si accoccola sempre nella mangiatoia. la lascio stare in pace nella sua gabbia da single, vero? ascolto ed imparo, giuro!!!!
grazie.
anna