Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
CIao,ho trovato stamattina un passero molto piccolo.
Ha già qualche piuma e gli occhi aperti.
é caduto sul cemento da un nido a circa 2 metri.
Ho provato a dargli da mangiare e da bere.
Ha iniziato ad aprire e chiudere il becco in continuazione,ma non perché ha fame,non riesco a capire che cosa ha.
Cosa puo' avere?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se apre e chiude il becco continuamente ha problemi respiratori,forse dovuti al trauma della caduta.tienilo al fresco e prova a nutrirlo con omogeneizzato di carne o pezzettini di marzo magri,se non ha lesioni gravi si dovrebbe riprendere
Ciao,grazie per le risposte..
L'ho trovato stamattina alle undici ed ancora non é morto.
Dopo un po'che l'ho trovato aveva smesso di aprire continuamente il becco.Ma poi ha ripreso.
A volte si contorce e dopo che mangia pero' vomita il cibo,e sta abbattuto da un lato,da cosa puo' essere dovuto?
Purtroppo non ho la possibilità di portarlo in un centro specializzato o da un veterinario.