anca rotta piccolo diamantino

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
zanzi46

anca rotta piccolo diamantino

Messaggio da zanzi46 »

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo del forum e mi dispiace esordire direttamente con una richiesta di aiuto per uno dei novelli Diamantini di 30 giorni. Vi spiego: due sere fa, dopo un viaggio abbastanza lungo, stavo sistemando la gabbia, ed il cassettino in particolare. Rinfilandolo all'interno, uno dei novelli ha pensato bene di scaraventarsi sotto, e per poco non l'ho investito completamente. Nonostante questo,però, è rimasto ferito seriamente all'anca. La zampa sinistra era sempre allungata, non la posava sul posatoio, a sembrava che non fosse proprio capace di muoverla. Così ieri l'ho portato dal mio negoziante di fiducia, e l'abbiamo fasciato. Non abbiamo individuato lacerazioni, nè ematomi o lividi. La zampetta era ed è sempre rosa, quindi il sangue dovrebbe continuare a circolare. Ma non mi sembra muova le dita. Ora, come dicevo, è fasciato e non può posarsi sui posatoi, quindi se ne sta o sul fondo della gabbia o nella mangiatoia. mangia, si stiracchia come può, sbadiglia, si appisola, si pulisce...insomma non sembra soffrire... Che cosa mi consigliate di fare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pip

Re: anca rotta piccolo diamantino

Messaggio da pip »

mettigli vicino da mangiare e bere segui consigli del vet e informalo di come va
Rispondi