Salve, ho un anatra di 2 anni e vorrei sapere se devo prendere degli accorgimenti particolari riguardante l'alimentazione, perchè ultimamente la vedo zoppicare ma non ha ferite o gonfiori di nessun tipo, quindi pensavo fosse solo debolezza..sempre sulla solita zampa zoppica e vorrei trovare un rimedio. ho anche notato che ha volte ha le piume come secche e si spelacchia un po sulla testa. Da mangiare le do del mais, insalata, e ogni tanto se ne va a mangiare le crocchette dei gatti non so se sono proprio l'ideale.. Una volta le davo anche il mangime apposta ma poi non lo ha più voluto. E a parte tutto mi piacerebbe approfondire le conoscenza sulle anatre..comportamento eccetera per potermene prendere cura al meglio..
ps:dimenticavo di dire che ha continuato a fare uova per tutto l'inverno tutti i giorni e penso le continui a fare ancora..volevo sapere se nuoce alla sua salute,e inoltre sempre di recente ho notato che le sue piume non sono più impermeabili..si bagna in un modo che non ha mai fatto...
http://i284.photobucket.com/albums/ll12 ... 2195-1.jpg