Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti io ho un maschio agata rosso brinato e una femmina gialla intenso che ha deposto 5 uova da 13 giorni tutte feconde. Vorrei sapere se è un accoppiamento giusto oppure no e in ogni caso come saranno i nuovi nati ?? Grazie in anticipo per le risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
giusto intenso per brinato ma sbagliato rosso per giallo meglio agata rosso intenso x agata rosso brinato . l accopiamento da te fatto produrra dei soggetti gialli iquinati di rosso e viceversa. quindi di un arancio sbiadito.ciao
asti mariano rna wx01 genova. allevo canarini phaeo a fattore giallo e avorio bianchi dom e reccessivi int brinati e mosaico. satine gialli e avorio intensi e brinati
Farai dei gran pezzati, giusto x fare esperienza. In genere più sullo scuro.
Cosa nascerà è molto difficile dirlo, bisognerebbe conoscere che cos' è geneticamente la femmina gialla int.
I canarini lipocromici (chiari) sono una mutazione derivata dai melaninici(scuri)e, anche se invisibile, possono essere: nero - bruno - agata - isabella.
Probabile che i maschi siano(pezzati) Nero rossi o Nero gialli, portatori di alcune mutazioni, le femm. potrebbero essere pezzate agata.
Grazie Giulio per avermi risposto. Ho visto alcuni pezzati su internet e devo dirti che anche se a molti non piacciono, sarà strano ma a me piacciono molto. Poi ho letto che cantano molto bene, puoi confermarlo o non è vero ??