Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Molti utenti del forum portano avanti da parecchio tempo una battaglia contro la detenzione illegale di cardellini..marco987 ha scritto:come fai a dire che non porta l'anellino se è impossibile vederlo da queste foto? boh non ho idea spari a mille senza sapere e poi l'ho messo momentaneamente per farlo stare vicino alla canarina poichè nella gabbia delle canarina non potevo mentere anche lui visto lo spazio.
è vero che le canarine che si sono già accoppiati con canarini sono più riluttanti ad accoppiarsi con cardellini,ma non è salutare far accoppiare una canarina di 6 mesi...e poi non aspettarti grandi cose,essendo giovane può essere che sia anche un pò mldestra e imbranatella...marco987 ha scritto:io da come ho letto sui forum dicono che se si prende una femmina che già ha fatto altre cove spesso vuole il maschio che lei si è accoppiata allora per evitare questo fenomeno ho preferito una canarina giovane e vergine eheh.
ora non sono a casa, appena torno o max domani ti dico cosa c'è scritto però come dice alex sia 2010 xkè ho visto gli anelli del 2010 sono arancioni.spettacolalex ha scritto:Io attendo sempre di sapere che c'è scritto sull'anello..