Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
oltretutto il messaggio da te preso in questione risale al 12 aprile........i cardellini sarebbero gia' volati da un pezzo!poi potete stare tranquilli.....pensate che vado a pesca e pratico catch and relise.....figuriamoci se catturo cardellini a 35 anniPoepila ha scritto:![]()
![]()
Ok sarò sempre il solito rompi......Ma però sono due cose che mi mette
un grosso dubbio![]()
![]()
![]()
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =4&t=15917
Quale il topic VERO e ONESTO.-
![]()
Permetti se scrivi queste cose, uno pensa:-figuriamoci se catturo cardellini a 35 anni

be qualche spigola anche io....ma il resto specie ricc le liberoPoepila ha scritto:![]()
![]()
Nessuno a scritto:-
Permetti se scrivi queste cose, uno pensa:-figuriamoci se catturo cardellini a 35 anni
che una coppia di cardellini ha iniziato a covare proprio su un albero
di casa mia....facci peccato secondo voi le sottraggo on uovo e lo metto
sotto la canarina
-----------------------------
Poi come sempre ogni persona e Responsabile delle Proprie AZIONI.![]()
![]()
![]()
![]()
nb Io le spigole me le porto a casa . Poi tutto il pesce di fiume a partire dai Barbi e altro
ritornano nel loro territorio.![]()
![]()
![]()
la coppia mi e' stata regalata..ed i cardellini non li allevo piu' da quando avevo 15 anni...ed internet non esisteva neanche.invece di rimproverare qualche consiglio no?spettacolalex ha scritto:Arriva anche Alex dal Piemonte...
Un pò malato ma arriva anche lui...
Se allevassi cardellini saresti molto, molto preparato in materia!
I cardellini sono molto più difficili da allevare, per cui dovresti già avere le risposte alle domande che poni...
Tra l'altro, sicuramente avevi il certificato di detenzione della canarina che è morta, vero?
Ma quindi nel topic delle uova ti eri semplicemente dimenticato di quali fossero le regole?
avrei comunque chiesto consigli visto che prima della schiusa ci voglio 15 gg.......scienziatomarco62 ha scritto:non vi sembra strano ... un utente si ritrova con una cardellina morta dopo aver deposto il 5° uovo e chiede cosa somministrare alla canarina che farà da balia?![]()
se la cardellina non fosse morta cosa gli avrebbe somministrato x l'imbecco dei suoi pullus?

Poepila ha scritto:![]()
![]()
![]()
quando si acquistano dei soggetti qualsiasi essi siano ci s'informa di tutto ciò che è utile x la loro salute la detenzione l'allevamento l'alimentazione ecc. ... tu invece chiedi cosa dare da mangiare alla canarina x alimentare i piccoli di cardellino ... non ti sembra strano che non ti sei informato al momento dell'acquisto e presso lo stesso allevatore che te li ha ceduti?...marioX75 ha scritto:avrei comunque chiesto consigli visto che prima della schiusa ci voglio 15 gg.......scienziatomarco62 ha scritto:non vi sembra strano ... un utente si ritrova con una cardellina morta dopo aver deposto il 5° uovo e chiede cosa somministrare alla canarina che farà da balia?![]()
se la cardellina non fosse morta cosa gli avrebbe somministrato x l'imbecco dei suoi pullus?