13° giorno morte di un pullo

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
rox

13° giorno morte di un pullo

Messaggio da rox »

Stamattina due pulli che oggi hanno compiuto 13 giorni stavano bene, prima di pranzo vado per cambaire l'acqua e noto che un pullo è morto, aveva il collo steso e la testa appogita a bordo del nido, il corpicino e il becco sembrava un po' ingiallito, ora ho paura per l'altro pullo, sperando che non sia colpa della madre che non li alimenta (anche se non penso altrimenti non sarebbero arrivati a 13 giorni) cosa può essere successo? io per il momento allevo all'esterno, può essere per il caldo? anche se non è eccessivo. La canarina ha a disposizione pastoncino a frutta e a giorni alterni l'uovo sodo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: 13° giorno morte di un pullo

Messaggio da pier lorenzo orione »

potrebbe essere una malattia batterica ,tipo colibacillosi o salmonellosi.dovresti far analizzare le feci da un laboratorio
violina83

Re: 13° giorno morte di un pullo

Messaggio da violina83 »

Ciao.
i miei due pulli domani dovrebbero tagliare il traguardo dei 13 giorni...ma da ieri sopratutto uno dei due è spesso con il collo steso e la testa appoggiata al bordo...come il tuo!! anche se non mi sembra ingiallito...e mi sembrano entrambi un pò poco vispi...hanno le feci tendenzialmente verdi...potrebbero avere malattie batteriche anche i miei?
Rispondi