AIUTO CINCIALLEGRA

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
andreius

AIUTO CINCIALLEGRA

Messaggio da andreius »

SALVE A TUTTI
alla fiera di reggio calabria ho comprato una coppia di cinciallegre da un allevatore di paridi registrate con anellino...purtoppo poche notti fa il maschio è stato ucciso da un rapace notturno che lo ha decapitato dall esterno della voliera. ora la femminuccia è sola e vorrei mettere insieme a lei una compagnia ma non avendo il numero e il nome dell allevatore nn posso comprare un altro maschio dovrei aspettare di nuovo la fiera. ora mi chiedo se nella voliera posso mettere un altro insettivoro compatibile e quale???? e dove trovarlo a roma????? GRAZIE per l attenzione!!!!! aspetto risposte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pheo65

Re: AIUTO CINCIALLEGRA

Messaggio da pheo65 »

non so do ve potrai trovare un allevatore di insettivori ma di una cosa sono sicuro non mettere assolutamente altri insettivori insieme le cince sono molto agressive nei confronti di altri uccelli e potrebbero ucciderli.ciao
asti mariano rna wx01 genova. allevo canarini phaeo a fattore giallo e avorio bianchi dom e reccessivi int brinati e mosaico. satine gialli e avorio intensi e brinati
andreius

Re: AIUTO CINCIALLEGRA

Messaggio da andreius »

ok...
Rispondi