CONSIGLIO NIDO VOLIERA!

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
zoologika

CONSIGLIO NIDO VOLIERA!

Messaggio da zoologika »

Salve ragazzi..!Ho appena acquistato una grande voliera esagonale da mettere in giardino per i miei inseparabili, solo che ho un dubbio e quindi volevo kiedere consiglio a chi più esperto di me... Volevo mettere nella voliera dei nidi per i miei pappagallini e mi chiedevo se era meglio il nido in plastica o in legno e di che misura deve essere... Premetto che io ho già acquistato un nido "classico" in legno per inseparabili...ma in plastica nn sono riuscita a trovare niente...Qui dove abito io poi non ci sono negozi attrezzati quindi devo acquistare da internet, ma non ho trovato niente lo stesso... la voliera è precisamente questa : http://www.ippopet.it/catalog/images/esapic.png e le dimensioni sono :diametro 122 cm ealtezza 210 cm . Grazie a chiunque voglia darmi un aiuto!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: CONSIGLIO NIDO VOLIERA!

Messaggio da Giulio G. »

Prova a chiedere nella sezione "Pappagalli" se esistono i nidi in plastica.
Per le varie specie di diamanti esistono anche in plastica, per i pappagalli, mi viene un dubbio.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
zoologika

Messaggio da zoologika »

Grazie Mille,proverò a chiedere lì!! Ma tu mi consigli di metterglieli i nidi nella voliera???? Oppure posso evitare..?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Se vuoi che si riproducano, devi mettere i nidi. Quante coppie pensi di metterci ? Direi max 3.
Nel caso che si roproducano, devi informarti se devi togliere i piccoli quando sono svezzati.
Io allevo canarini.
Ciao.Giulio G.

zoologika

Messaggio da zoologika »

Grazie Giulio!!Comunque ci ho ripensato e penso d non mettercelo...se ne parlerà a settembre!!! Ho messo solo una coppia per adesso, anche perchè uno degli inseparabili è addestrato e poichè è rimasto solo dato che circa 2 mesi fa gli è morto la compagna, allora ho dovuto comprargli una nuova compagna e ancora deve socializzare e "accettarla". Comunque li ho sistemati nella voliera e sono contentissimi, ed è davvero una grande emozione poterli vedere volare da una parte all'altra, liberi... !! Grazie per le tue risposte!! Un saluto..Giulia
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Zoologika, settembre non è il mese ideale x mettere il nido, si avvicina l'inverno, meglio in primavera.
Piccolo O.T. Il tuo nome mi è famigliare, si chiama così anche mia figlia minore.
Ciao.Giulio G.

zoologika

Messaggio da zoologika »

Allora ascolterò il tuo consiglio!Grazie Ancora!ciao!
Rispondi