Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Dato che la coppia sta preparando un nuovo nido e il papà ha dato delle beccate ad un piccolo ho messo la griglia separatrice!
Ora la domanda è se non li nutrono i genitori che faccio li devo imbeccare io?
E come faccio che come mi avvicino alla gabbia i piccoli svolazzano terrorizzati??
Ho messo il piattino con il pastoncino e i semini nel fondo gabbia ma.... hanno solo 22 e 21 giorni!!
Mi dite le vostre esperienze per favore?
Grazie!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Vedrai che il papi imbeccherà attraverso la griglia...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Come mai hai messo il nido alla femmina? Iniziava a spiumare i piccoli?
Saluti
Alex
ciao ragazzi ,premetto che stanno ancora covando e non so se sono piene però voglio comunque prevenire che curare,le mie gabbie non hanno griglia di separazione in caso che il padre o la madre per un qualsiasi motivo creano dnno ai piccoli come posso comportarmi?
mikiz ha scritto:ciao ragazzi ,premetto che stanno ancora covando e non so se sono piene però voglio comunque prevenire che curare,le mie gabbie non hanno griglia di separazione in caso che il padre o la madre per un qualsiasi motivo creano dnno ai piccoli come posso comportarmi?
Io non mettere il carro davanti ai buoi, aspetta di vedere come si comportano e poi al limite ti regolerai di conseguenza.
Vedi mikiz, le gabbie con divisorio servono appunto nei casi come quello di Cinzia, in cui insorgono dei problemi...
Però se vuoi un consiglio procurati una gabbia con divisore che userai per le cove, quella senza la tieni per i pulli...
(anche se l'ideale per i pulli è una bella 120 in cui si rafforzano)
Saluti
Alex
spettacolalex ha scritto:Vedi mikiz, le gabbie con divisorio servono appunto nei casi come quello di Cinzia, in cui insorgono dei problemi...
Però se vuoi un consiglio procurati una gabbia con divisore che userai per le cove, quella senza la tieni per i pulli...
(anche se l'ideale per i pulli è una bella 120 in cui si rafforzano)
Quoto, questo per la prossima cova, per questa in corso ti auguro di non avere problemi!