Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti e da tre anni che ho un merlo maschio nella gabbia ... lo raccolsi da terra era caduto dal nido ... e sono riuscito a salvarlo ... da qualche giorno è strano ... dorme sempre ... ma soprattutto mantiene sempre il collo inclinato. Mi spiego meglio, sembra che non riesca a mantenerlo diritto ... ma lo appoggia sempre sul lato sinistro ... a mangiare mangia ... beve come se niente fosse ... ma questo comportamento è davvero strano ... mi sapreste dire qual è il problema ?? il becco poi è come se avesse dei taglietti neri ... come se avesse perso del colore arancione ... vi prego mi sapete dire cos' è ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non sono esperta i animali selvatici... meglio una caatina da un veterianio aviario, o almno un consiglio x telefono o x mail. in alto qui nel sito c'è una lista...
in bocca al lupo
(essendo un animale selvatico non avresti potuto tenerlo..dovevi affidarlo al recuperio animali selvatici, o al max crescerlo e liberarlo...x la legge non sei in regola se no.. )