Salve a tutti!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
amantedellanatura94

Salve a tutti!

Messaggio da amantedellanatura94 »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum, da tempo ne cercavo uno simile...
Io ho una bellissima coppia di canarini comuni, comperata da poco... Ma mi hanno giá fatto le uova... Volevo chiedere a voi che siete degli esperti ( a giudicare dalla quantita' delle gabbie che ho potuto osservare in una foto vista nel messaggio per gli allevatori ) se potete lasciare commenti su cosa piace di più mangiare ai canarini e magari su cosa date da mangiare ai piccoli che ( spero ) mi nasceranno. Grazie in anticipo..
Alessandro

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Re: Salve a tutti!

Messaggio da spettacolalex »

Ciao Alessandro,
se guardi tra i primi post della sezione canarini, troverai numerosi topic chiamati "decaloghi" in cui potrai trovare numerosi consigli su tutto quello che riguarda i nostri canarini.
Penso che tu abbia bisogno di avere prima una bella infarinatura generale.
Se dopo la lettura di questi post avrai ancora dei dubbi siamo qua...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Mitsu

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Mitsu »

Ciao Alessandro, inanzitutto benvenuto! :D

Come già ti ha detto Alex cerca di leggere un po' qua e là nel forum, i decaloghi soprattutto aiutano moltissimo.
Per l'alimentazione visita il forum dedicato "Alimentazione". Troverai tutto quello che vuoi sapere. Qui siamo "Off topic" per un argomento del genere.

È mio dovere inoltre ricordarti di dare una rapida lettura al nostro regolamento per futuri riferimenti su come si deve sclegliere la sezione dove porre le domande e su come dare i titoli ai topic. Capisci che un "Salve a tutti!" non aiuta molto a capire il senso della conversazione che c'è al suo interno.
Non farti problemi ovviamente, dato che sei nuovo è normale sbagliare, spero che resterai molto con noi ed avrai il tempo per inserirti e capire per bene tutto ;)

Se hai qualche domanda specifica apri un altro topic, questo lo chiudo perchè penso che abbia esaurito la sua funzione.

A presto, ciao!
Andrea
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Bloccato