Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

si, lo tengo dentro... il fatto che stia dentro può avergli provocato questa patologia?li tieni dentro vero???
la gabbia è abbastanza grande per ospitare un solo canarino..Quant'è grossa la gabbietta?
da circa 2 anniDa quanto hai il canarino?

preferirei evitarla questa operazione perchè ho paura che possa farlo male... è sufficiente pulire meticolosamente soltanto la gabbia e gli accessori senza far nulla al canarino?Poi puoi mettere una goccia di frontline sulla nuca del tuo soggetto. E' un antiparassitario. Normalmente una goccia li protegge per circa sei mesi.

bepy ha scritto:preferirei evitarla questa operazione perchè ho paura che possa farlo male... è sufficiente pulire meticolosamente soltanto la gabbia e gli accessori senza far nulla al canarino?Poi puoi mettere una goccia di frontline sulla nuca del tuo soggetto. E' un antiparassitario. Normalmente una goccia li protegge per circa sei mesi.

se hai la pazienza e la volontà di visionare i messaggi ti accorgerai che questa volta ho chiesto delle informazioni su un prodotto specifico e l'ho fatto perchè le istruzioni del prodotto non mi sembrano appropriate al mio caso...E' da giorno 4 che poni le stesse domande
Non conosco il prodotto in questone, ma se è a base di piretro (come sembra) non dovrebbe provocare nessun problema al canarino se somministrato nelle giuste dosi (leggi sulla confezione).bepy ha scritto:il negoziante mi ha consigliato di spruzzare direttamente al canarino un insetticida polivalente prodotto dalla ravasi che si chiama pirene spray... è adatto al problema oppure no?...
Eliseo certo io so perfattamente chi è Beby è iscritto da molto tempo nel forum e non è la persona che tu credi che sia!Poepila ha scritto:![]()
![]()
DARIO sai mi ricorda sempre di più una PERSONA di un po di
tempo FA?![]()
![]()
Svegliati e pensa DARIO ??????
![]()