Salve a tutti!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
WendyDarling94

Salve a tutti!

Messaggio da WendyDarling94 »

Salve a tutti, mi chiamo Sarah ed ho 16 anni. Da quasi 6 mesi ho un canarino giallo, richiesto espressamente da mia sorella ma del quale mi occupo perlopiù io (si sa come sono fatti i bambini...) fatto stà che prendendomi cura di questo uccellino ho scoperto una latente passione per questi animaletti... :D che spero vivamente di poterla coltivare con voi in questo bellissimo forum, apprendendo il più possibile da persone di certo più esperte di me..e migliorare come allevatrice in erba ihih

Spero di essere la benvenuta
Un bacio!
Sarah

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: Salve a tutti!

Messaggio da marco62 »

WendyDarling94 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sarah ed ho 16 anni. Da quasi 6 mesi ho un canarino giallo, richiesto espressamente da mia sorella ma del quale mi occupo perlopiù io (si sa come sono fatti i bambini...) fatto stà che prendendomi cura di questo uccellino ho scoperto una latente passione per questi animaletti... :D che spero vivamente di poterla coltivare con voi in questo bellissimo forum, apprendendo il più possibile da persone di certo più esperte di me..e migliorare come allevatrice in erba ihih

Spero di essere la benvenuta
Un bacio!
Sarah
ciao Sarah .. certo che sei la benvenuta :D
siamo a tua disposizione .. ricordati solo di aprire i topic nella giusta sezione .. e prima di aprirli guarda nel forum (con il tasto cerca) se ci sono già argomenti che possono esserti d'aiuto ... così si evitano i topic simili :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi