di ritorno dal nuovo veterinario

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
aria1984

di ritorno dal nuovo veterinario

Messaggio da aria1984 »

Allora ho fatto visitare la piccolina ad un altro veterinario aviario consigliato nelle varie liste dei veterinari aviari in campania.
Mi ha detto dell'incardellato le stesse cose che mi disse l'altro sulla diamantina.
Esami delle feci negativo.
Cio' non esclude la presenza di acari a livello profondo che non si puo' sapere. infatti contrariamente a quanto ho letto in rete spesso, entrambi i veterinari mi hanno detto che il tampone su uccelli così piccoli non si fa,a differenza degli uccelli di taglia maggiore.Ci si limita all'analisi delle feci.
devo continuare con l'antibiotico a largo spettro per 7 giorni.
Avendo io somministrato l'ivomec sulla nuca, mi ha detto di darle una goccia max 2 per via orale e fare attenzione perchè spesso la sputano fuori.
mi ha consigliato l'ornicuma Q , sapete a quali uccellerie nei dintorni di aversa posso recarmi?
so di sicura che ce l'hanno a santa maria ma in settimana devo fare i salti mortali per arrivarci.
mi ha detto di metterlo nel pastoncino.
Quanto gliene devo dare in quanto pastoncino? contate che ho solo un uccellino, non posso preparare un chilo di pastoncino :)
e ogni quanto si cambia il pastoncino? si mette ogni giorno o si da sporadicamente?
a livello visivo sembra star bene anche se fa qualche rumore respiratorio.
sta bene anche con l'addome .
ragazzi + di così non so che fare a parte curarmi di lei (che poi non è detto sia femmina, si vedrà a primavera :))

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi