Ibridi nuovi

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
eliseoagata

Ibridi nuovi

Messaggio da eliseoagata »

Ciao a tutti amici [smilie=041.gif] volevo delle informazione dopo tanti anni di allevamento con i canarini quest'anno voglio tentare di fare ibridi di cardellino [smilie=love together.gif] con canarino [smilie=035.gif] ho comprato i quatrro soggetti 2 di cardellino e i 2 di canarini 1 mosaico giallo e l'altra gialla brinata se tutto va bene cosa uscira fuori? :P va bene come accop con questi canarini [smilie=Drogar-Mark-14(LBG).gif] ?accetto tutti i consigli.grazie mille [smilie=Hi ya!.gif]

Dare è meglio che ricevere

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Re: Ibridi nuovi

Messaggio da Poepila »

:D :D

Sempre a TITOLO informativo.
ho comprato i quatrro soggetti 2 di cardellino
Il venditore ti ha rilasciato la dichiarazione di cessione dei soggetti?
Sono soggetti con anellini?
Ti sei fatto autorizzare dalla tua Provincia?
---------------------------
Se e tutto OK non tenere conto di questo MIO scritto.-

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
marco62

Messaggio da marco62 »

eliseoagata ha scritto:Ciao a tutti amici [smilie=041.gif] volevo delle informazione dopo tanti anni di allevamento con i canarini quest'anno voglio tentare di fare ibridi di cardellino [smilie=love together.gif] con canarino [smilie=035.gif] ho comprato i quatrro soggetti 2 di cardellino e i 2 di canarini 1 mosaico giallo e l'altra gialla brinata se tutto va bene cosa uscira fuori? :P va bene come accop con questi canarini [smilie=Drogar-Mark-14(LBG).gif] ?accetto tutti i consigli.grazie mille [smilie=Hi ya!.gif]
se lo fai x puro diletto e non x fini espositivi .. ogni canarina è buona x l'ibridazione ....
dal momento che hai già allevato i canarini ...
comportati allo stesso modo ..
ricordati che x avere qualche soddisfazione .. i soggetti devono essere antrambi in estro ..
è consigliabile utilizzare un nido esterno ... e tenere sott'occhio il cardellino .. potrebbe rompere le uova :roll:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
eliseoagata

Messaggio da eliseoagata »

SCUSA PER FINI ESPOSITIVI QUALE CANARINA DEVO USSARE ?GRAZIE
Dare è meglio che ricevere
marco62

Messaggio da marco62 »

eliseoagata ha scritto:SCUSA PER FINI ESPOSITIVI QUALE CANARINA DEVO USSARE ?GRAZIE
una canarina nerobruna a fondo giallo e di categoria intensa è da preferire ...
anche una femmina ardesia potrebbe andar bene ...ho scritto potrebbe perchè a secondo del "fondo"bianco della canarina .. che può essere dominante o recessivo .. i risultati cambiano .. tra le 2 meglio scegliere l'ardesia recessivo
P.S. in futuro cerca di evitare di scrivere in maiuscolo .... il maiiuscolo nelle chat .. a quando ne sò .. equivale ad urlare :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi