galline nane e quaglie

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
clark

galline nane e quaglie

Messaggio da clark »

Ciao a tutti...sul forum ho letto che le galline e le quaglie non possono convivere in uno stesso recinto perchè le galline sono aggressive nei loro confronti per la differenza di mole....ma se le galline sono nane?? Tipo quelle americane, non sono molto diverse come mole mi pare...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AlexPike

Re: galline nane e quaglie

Messaggio da AlexPike »

mhaaaaaaaaa

guarda... ti diro'... ogni esperienza è a sè stante.. su carta se ne leggono tante di cose... poi l'esperienza cambia in base a tantissimi fattori...
La maggiro parte delle mie "bestie" nascon da me o le prendo molto piccole, quindi si abituano (dagli avicoli ad altro..) alle convivenze ecc

Io ho una voliera molto mista (e se pubblcio foto saran solo critiche di sicuro :D ) se vuoi ti dico in privato com'e' composta

I problemi TEORICI sono tanti... aggressioni... malattie ecc...
Io tengo TANTO alla pulizia.. la voliera è ricca di vegetazione.. non ho MAI avuto problemi di eccesso di sporco, cocciodisi o altro..
I Fagiani e le galline sono abituati ai coinquilini "piccoli" quindi anche quando sono aterra i padda o i piccoli si involano loro non li aggrediscono...

Insomma... se sono abituati fidati che se LO SPAZIO permetet a tutti di vivere bene, non avrai problemi!
www.allevamentonevada.it
[img]http://img293.imageshack.us/img293/6038/firmasnoopy0bk.jpg[/img]
clark

Re: galline nane e quaglie

Messaggio da clark »

Grazie mille per l'incoraggiamento!!
Si si va bene mandami pure un messaggio privato! Così mi potro rendere conto meglio!! :D
Rispondi