Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
aiuto ho un gloster che 20 giorni fa' vedevo che stava con una zampa alzata dove aveva l'anellino, pensavo che gli facesse fastidio lo rimosso ma nella zampa era perfetta non aveva nessun segno di malessere, dopo qualche giorno ho notato che aveva il ventre gonfio e il torace magro, ho isolato il canarino ho fatto analizzare le feci e mi hanno detto che erano pieni di coccidi l'unico farmaco reperibile in farmacia senza prescrizione era SULFAC, ho fatto 5/6 giorni di terapia dopo ho dato una settimana di vitamine il canarino non e migliorato ma la sua zampa ha infezione (foto) puo' essere colpa della coccidiosi? che faccio?
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online