legno x trespoli..

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
wave90

legno x trespoli..

Messaggio da wave90 »

Ho da pochi giorni una voliera.. e vorrei ottenere dei trespoli da dei normalissimi rami...

Mi chiedevo, ci sn degli alberi indicati? ho letto che ai nostri amici piace beccare le gemme.. io ho dei rami di GELSO ROSSO con gemme, perchè qui in puglia non so cosa reperire.. Ci sono alberi che mi consigliate? Posso anche prendere rami di CACO, ARANCIO e albero di LIMONE.. la vite mi sembra inadatta..

Grazie

Peppe

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Re: legno x trespoli..

Messaggio da spettacolalex »

Ciao, quali soggetti allevi?
I canarini normalmente non rosicchiano il legno, mentre invece i pappagalli lo divorano letteralmente (almeno così mi dicono) :D
Qualsiasi tipo di legno dovrebbe andarebene, ma tieni presente che i posatoi in legno sono di forte richiamo per gli acari..
Io personalmente uso spine in legno (quelle comuni da mobili) ma le sostituisco frequentemente (una volta al mese su per giù) per lavarle e disinfettarle.. E non ho mai avuto problemi di acari.. Ma magari è solo fortna... [smilie=041.gif]
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
wave90

Re: legno x trespoli..

Messaggio da wave90 »

Grazie mille.. Allevo Canarini cmq...
Rispondi