Novellino alle prime armi riguardo accopiamento di Cardellin

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Vituzzu

Novellino alle prime armi riguardo accopiamento di Cardellin

Messaggio da Vituzzu »

Buon Giorno a tutti,ho trovato ieri per caso questo forum e mi a fatto subito un buon aspetto complimenti a tutti davvero bravi.
Allora sono alle prime armi e la prima volta che voglio accopiare i miei cardellini che ho comprto in Sicilia questa estate,io vivo in Germania.
Sono tutti e due nella gabbia in casa mia nel salotto vicino alla finestra Grande,possono stare li per accopiarsi ????
Mi anno detto che se stanno in casa non si accopiano perche ci sono i miei figli che ogni tanto si avicinano a guardarli e vero???
Io ho sempre avuto Canarini e ho ancora un Canarino Rosso che canta tutto il giorno,e la prima volta che ho acchefare con Cardellini!!
Spero di avere qualche risposta Grazie in anticipo. :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gabriele

Re: Novellino alle prime armi riguardo accopiamento di Cardellin

Messaggio da gabriele »

ciao e benvenuto :D

dovresti dirci se sono anellati... quale anno sono nati...

se sono di cattura le possibilità di accoppiarli sono 1 su 100 (parlo di novelli ovviamente)
se non sono di cattura....

1 la luce: nella stanza in cui sono messi... arriva solo luce naturale in abbondanza?? se la risposta è si bene, se è no... MALISSIMO
2 i bambini che li guardano sono un problema.... metti in alto la gabbia altezza 1,70 almeno e devono stare tranquilli