Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho letto che la quantità di scagliola nella miscela può influire sullo stato di estro
Ciao, io allevo in voliera all'esterno.. attualmente ho due nidi con i pulli mezzi nudi, con una minima di 8 gradi sono in perfetta forma!!! Non solo, un nido in proparazione con già due uova appena deposte...ANTONIO.CT ha scritto:Scusa Raffaele,tu dici che si sono riprodotti in inverno all'esterno,per curiosita' ma in questo modo hanno resistito anche a temperature fredde;allora significa che possono riprodursi anche sotto i 20 gradi o sbaglio?saluti.
Non vivo nè a Palermo nè a Varese, vivo a Latina (Lazio)... città con clima temperato ed altissima umidità..Poepila ha scritto:![]()
![]()
Non voglio essere sempre il solito![]()
. Ma quando scrivete
queste cose perchè non mettete MAI LA LOCALITA'?.-
![]()
...allora possiamo dire che son quasi "mezzi vestiti" ormaigior74 ha scritto:Ciao e grazie per il benvenuto..
Certo, a dicembre con sole otto ore di luce al giorno le cose si complicano non poco..
I pulli hanno tre 14 giorni e quattro 17...
Vedi basta questo a dimostrare, che e errato dire che l'abbassamento della temperaturapulli hanno tre 14 giorni e quattro 17
------------------Allora può darsi che sono sulla buona strada...
...e mi sto muovendo proprio cercando di evitare tutti i problemi che ho descritto prima, poi non sono cose fatte a casaccio, ma sono scelte ben ponderate, anche grazie ai suggerimenti di altri allevatori.aliante04 ha scritto:...Raffaele diciamo che ognuno deve adattare il tutto alle proprie condizioni ambientali, e non solo, e dietro esperienza scegliere la strada migliore , soprattutto per il loro benessere psico-fisico
No, non sono assolutamente d'accordo con le tue affermazioni!!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Questa sta a significare che non hai pulli di pochi giorni . Soggetti che hanno una eta:-
Vedi basta questo a dimostrare, che e errato dire che l'abbassamento della temperaturapulli hanno tre 14 giorni e quattro 17
(ieri stavo a Latina), ne abbiano risentito i tuoi soggetti. A questa eta hanno già in
parte le piume. Tieni presente che Anche Sabato 10 a Latina pioggia e VENTO -stavo
a Terracina-. Soggetti che hanno 14- e 17 giorni (non so se allevi in purezza) non sono
alimentati , ma e meglio dire imbeccate , minori nei confronti di soggetti pulli di 1-al
7 giorno.
Ma da questi quali INFORMAZIONI hai avuto? Ma questi allevatori , in base aanche grazie ai suggerimenti di altri allevatori
Vedi questa e una frase , che gli amici allevatori- di informazioni non hanno saputo darti?Continuare a farli riprodurre in condizioni ambientali non adatte
Vedi non penso che questi amici, non rispettino a pieno il benessere dei loro SOGGETTI.Penso di avere avuto i primi GOLUD, anni 75. SI hai capito bene 1975 Amici che
allevano ancora soggetti- e non una coppia.
Non penso che allevare a Latina all'esterno sia possibile allevare A BolzanoScusa ma questa tua polemica sulla località non la capisco
Ma non ho mai detto che si possono allevare i gould sulle dolomiti, davo una mia testimonianza (attuale!!)Poepila ha scritto:![]()
![]()
Non ho capito, ma non penso che abbia scritto x far polemiche circa
la località!!
Non penso che allevare a Latina all'esterno sia possibile allevare A BolzanoScusa ma questa tua polemica sulla località non la capisco
i GOULD- magari a AOSTA. Questo e il motivo della mia richiesta.-
![]()