infarto!?

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
canaricolo

infarto!?

Messaggio da canaricolo »

ciao a tutti, oggi ho cambiato le gabbie ai miei canarini e sembrava andare tutto bene; certo, erano un po' spaesati ma credo sia normale dopo un cambio di alloggio. solo che alla sera mi sono avvicinato alle gabbie come ho sempre fatto, senza fare movimenti strani o improvvisi e vedo il maschio fare uno svolazzo e cadere per terra morto. avevo notato che nell' ultimo mese dormicchiava un po' di giorno ma avevo attribuito il fatto alla muta. possibile avesse qualche problema e gli sia venuto un infarto per lo spavento? cmq il canarino era alimentato con il normale misto di semi per canarini, un po' di pastoncino all' uovo 1 volta alla settimana e frutta o verdura sempre 1 volta a settimana. se sapete dirmi qualcosa ve ne sarei grato

grazie

canaricolo

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
canaricolo

Re: infarto!?

Messaggio da canaricolo »

c' è nessuno??
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.
Flop00

Re: infarto!?

Messaggio da Flop00 »

Se dormiva di giorno era decisamente malato, credo che è morto per qualche malattia. :( Aspettiamo i più esperti.
Ciao a tutti!!![color=#FF0000]Ciao a tutti!!![/color]
Rispondi