Che bello che bello che bello!
![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif)
[smilie=eusa_dance.gif]
Ho appena telefonato al pettirosso e mi hanno detto che il mio rondoncino è ancora vivo e che sta molto meglio...
Gli stanno dando ancora antibiotici, cortisonici e vitamine e si sta riprendendo bene.
Le convulsioni dopo 4 giorni sono passate anche se ancora tiene la testolina in maniera un pò innaturale...xò se la cura fa effetto ritornerà sicuramente a posto.
Inoltre ho chiesto quando pensano di liberarlo e mi hanno detto che si va più o meno a fine agosto...
Insomma sembra che stia andando tutto x il meglio...incrocio le dita fino a metà agosto e pubblico i prox aggiornamenti
Ah dimenticavo invito tutti coloro che amano gli animali a fare una donazione (anche molto piccola...bastano 10-15euro) a questa associazione che salva veramente tantissimi animaletti in difficoltà.
Io l'ho visto con i miei occhi e tutti i volontari lì fanno un lavoro veramente "bestiale" oltre ad essere presenti e disponibili 24h/24h
Cmq x chiunque abbia l'intenzione di aiutarli può trovare tutte le informazioni e numeri di tel e di conto corrente sul sito
http://www.centrofaunaselvatica.it/index.html
Spero siate in tanti
![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif)