Informazioni per come iniziare

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Alessandro

Informazioni per come iniziare

Messaggio da Alessandro »

salve a tutti, volevo delle informazione x cm iniziare ad allevare cardellini...in passato ho allevato canarini ma so ke è ben differente! ho gia raccolto inf su cm iniziare e so ke devo registrarmi alla Foi poi nn ho capito tnt bene...volevo delle informazioni + kiare anke x quanto riguarda la nascita dei pulli, so ke anke loro devono essere registrati...potete spiegarmi cn kiarezza cm fare su tto...grz

alessandro cipriano

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: Informazioni per come iniziare

Messaggio da marco62 »

Alessandro ha scritto:salve a tutti, volevo delle informazione x cm iniziare ad allevare cardellini...in passato ho allevato canarini ma so ke è ben differente! ho gia raccolto inf su cm iniziare e so ke devo registrarmi alla Foi poi nn ho capito tnt bene...volevo delle informazioni + kiare anke x quanto riguarda la nascita dei pulli, so ke anke loro devono essere registrati...potete spiegarmi cn kiarezza cm fare su tto...grz
se i soggetti che vuoi allevare sono mutati ... non hai bisogno di nulla ....
se i soggetti sono "normali" .. devi recarti presso la tua regione ... ufficio caccia e pesca ....
e richiedere il regolamento x la detenzione e allevamento dei fringillidi eurasiatici .. a scopo sportivo e amatoriale
dopo non ti resta che seguire le istruzioni x la "regolare detenzione" ... :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi