Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao raga aiutatemi!! ho trovato questo piccolo nidiaceo,non riesco a capire che cosa sia,ho pensato ad un passerotto,ma non credo...gli sto dando un pastone e gli ho dato dell'acqua,però non mangia! ha gli occhi chiusi...
ecco le foto...ditemi cosa fare!!
ogni quanto devo nutrirlo? non è il mio primo nidiaceo,l'anno scorso ho accudito uno storno che poi è felicemente volato via!però sono sempre una super inesperta in fatto di uccelli!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
è un rondone....vai sui post già iniziati, trovi come fare per svezzarlo
Ti metto il link della gida : http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei ... ndoni.html
Poi di certo qualcuno di più pratico ti può rispondere qui.
Ciao
raga sono felicissima di comunicarvi che il mio piccolo rondone ha aperto gli occhi!!!!!!pensavo che non ce l'avrebbe fatta perchè quando lo preso era molto freddo,intimidito e senza voglia di mangiare,dopo 1 giorno circa di imboccarlo con forza adesso ha capito che sono la sua nuova mamma e mangia tantissimo senza che io lo sforzi ad aprire il becco!!! lo accudisco già da 4 giorni e sta andando tutti a meraviglia!!!! sono molto molto molto soddisfatta!!! devo ringraziare questo forum perchè,come l'anno scorso,quest'anno mi ha aiutato a salvare questo piccoletto!!!
si tranquilla oriana! il piccolo sta al caldo,ho preso un peluche e gli ho messo dentro una bottiglia di acqua calda e a lui piace tantissimo,sicuramente gli fa piacere stare su qualcosa di morbido e caldo,poi la scatola è piccola e lui ci sta benissimo!
scusatemi avevo promesso di fare foto,solo che pomeriggio non ho avuto tempo,spero di fargliele domani e vi faccio vedere come l'ho sistemato!