decisione estrema.. pareri cercasi..

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
emanuela85

decisione estrema.. pareri cercasi..

Messaggio da emanuela85 »

dopo due mesi di convivenza i miei 4 pappagalli non si sono separati. i due maschi sono ancora insieme e lo stesso vale per le due femmine. allora ho preso una decisione estrema. ho messo un divisiorio nella stessa gabbia ho separato i due maschi e li ho uniti con le rispettive femmine. ora i maschi si sono incattiviti e attaccano le femmine alle zampe. io però lascio il divisorio. poi spero che la natura faccia il suo corso e si formino queste coppie.. cosa ne pensate?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lotte

Re: decisione estrema.. pareri cercasi..

Messaggio da Lotte »

Ciao Emanuela, ti chiedo cortesemente di usare il font standard (nero) per i posts, in modo che sia più ordinato il forum (come netiquette e regolamento richiede), grazie :)

Per la tua domanda, ti erano stati già dati consigli da Ivana e da me al riguardo. Non ci sono altre soluzioni, oltre quelle già consigliate.
Se preferisci adottare altri metodi, tipo quello estremo che hai adottato, sii pronta a veder sbranate le due povere femmine.
Con gli animali non si può agire come meglio crediamo. Bisogna rispettare la loro natura, soprattutto quando a monte ci sono nostri errori.
emanuela85

Re: decisione estrema.. pareri cercasi..

Messaggio da emanuela85 »

ciao chiedo scusa per il carattere usato nei messaggi. non avevo letto bene il regolamento. :oops: cmq il divisorio l'ho tolto purtroppo non posso seguire i consigli perchè non saprei proprio dove mettere i maschi per fare in modo che non si sentano.. va beh mi rassegno e li tengo così.. amen grazie mille per i consigli..
Rispondi