Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
2 giorni fa mi hanno portato 20 pulcini!!! di solito sempre questo è il numero ke alleviamo ma poi arrivano ad essere 10 per cause ke nn conosco molto bene!! il giorno stesso li ho sistemati nella gabbia tutti insieme e gli ho messo mangime e acqua! poi ho notato ke starnutivano ed era gia un cattivo segno e nell'acqua ho aggiunto un po di aceto ke di solito mettiamo nell'acqua dei polli... volevo sapere se è un buon metodo! o se c'è qualke altra cura!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online