Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Che non fosse per l'anellino lo sospettavo anch'io, non si spiegava infatti perchè sempre il numero 24 e mai gli altri fratelli anche loro inanellati. Scommetto 10 euro che il pullo in questione ha qualcosa, però ... alza la testa come gli altri, spalanca il becco e chiede l'imbeccata ... mah. Proverò adi spezionargli bene il pancino, che so ... addome gonfio, black spot e via discorrendo ...Rorschach ha scritto:Ciao,
penso che l'anellino non sia la causa dell'espulsione del piccolo dal nido. Credo che le femmine scorgano qualcosa, nel comportamento o nella condizione dei nidiacei, che noi non notiamo. Se il piccolo è stato reiteratamente buttato dal nido è perchè la madre in lui nota qualcosa di "strano". La cosa comunque è molto complicata e difficile da interpretare, senza adeguati numeri statistici. Se hai altre coppie con pulli della stessa età potresti cambiare di nido al piccolo. Se anche la madre adottiva lo gettasse non sarebbe certo per l'anellino.
Saluti
Famigerato "black spot".mafalda4 ha scritto:Mi dispiace moltissimo..poverino! Hai scoperto per caso il motivo? La pancia era normale?