Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!



ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la frutta gli farà bene ma attenzione alla quantità che deve essere sempre in percentuale inferiore al "piatto base" cioè al pastone o omogeneizzato o alle larve, perchè potrebbe portare a diarrea.niky86 ha scritto:ora sta mangiando un po di mela tritata e omogeneizzati di manzo. quante volte al giorno deve mangiare?
nessuna attività, anzi per come si comporta, dovrebbe stare sempre tranquillo nel suo scatolo e prenderlo solo per nutrirlo o per cambiare la carta sul fondo ecc.niky86 ha scritto:oltre al mangiare deve fare qualche altra attività, tipo portarlo fuori dal"nido"?
per diventare autosufficiente deve crescere bene, con penne sane, imparare a volare e mangiare da solo e spezzare i semi duri col becco. credo ci metterà tre settimane o poco meno. per le possibilità di sopravvivenza..non c'è dato di sapere, se conosci nella tua zona un buon centro di recupero a cui affidarlo puoi portarlo lì, se ne prenderanno cura delle persone che sanno il fatto loro in merito al recupero degli uccellini in difficoltà.niky86 ha scritto:quanto ci mette a diventare poco poco più grande? ho terrore anche a tenerlo in mano!
quante possibilità ha di sopravvivere?
fa così perchè ha tanta paura! ecco perchè ti dicevo di limitare la tua presenza esclusivamente ai momenti in cui deve essere nutrito.niky86 ha scritto:e zampette sembrano a posto. quando lo tengo nel pugno della mano chiusa sembra che si adormenti e stia tranquillo, quando lo lascio, cinguetta quasi sempre e respira diversamente cosa può essere?