AIUTO VI PREGO, PASSEROTTO BECCATO DA CORNACCHIA

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Mat89the doctor

AIUTO VI PREGO, PASSEROTTO BECCATO DA CORNACCHIA

Messaggio da Mat89the doctor »

VI PREGO DITEMI COSA DEVO FARE, NON VOGLIO CHE MUOIA. L'HO CRESCIUTO DA QUANDO ERA IMPLUME.
è STATO BECCATO DA UNA CORNACCHIA, SUL PETTO. SEMBRA CHE L'OSSICINO DEL PETTO SIA ROTTO, QUANDO HA PROVATO A VOLARE PER SCAPPARGLI, è PRECIPITATO GIU DALL'OTTAVO PIANO. ORA L'HO MESSO IN UNA SCATOLA, GLI HO MEDICATO LA FERITA CON DELL'ACQUA OSSIGENATA, E GLI STO DANDO IL PASTONE CHE PRENDEVA QUANDO ERA PICCOLO E UN PO' DI ACQUA. VEDO PERò CHE NON DEFECA, E NON CINGUETTA PIU. PER DI PIU NON SI REGGE IN PIEDI E STA CON GLI OCCHI CHIUSI..POVERINO..DATEMI QUALCHE CONSIGLIO VI PREGO

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
richard

Re: AIUTO VI PREGO, PASSEROTTO BECCATO DA CORNACCHIA

Messaggio da richard »

ciao, prova a guardare che nel forum c'è la lista dei veterinari aviari d'italia, tu di dove sei?
se l'ossicino del petto di cui parli è lo sterno , non per essere cattivo, non credo sopravviverà.
quanto ha il passerotto? e com'è successo?
l'importante è che superi la notte e che riesci a farlo mangiare e bere, tienilo al caldo e sul morbido.
aspettiamo anche lintervento dei più esperti(rondine, rossella, neda, muk e tutti gli altri del forum)
[b][color=#FF4000]Richard[/color][/b]
Mat89the doctor

Re: AIUTO VI PREGO, PASSEROTTO BECCATO DA CORNACCHIA

Messaggio da Mat89the doctor »

ciao, ti ringrazio per l'aiuto, il passero avrà piu di un mese circa, non cinguetta da quando è successa questa cosa, ma appena avvicino la siringa per imbeccarlo lui apre la bocca e mangia..che brutta sensazione che ho, mi sento inutile.Io comunque sono di roma e sto per portarlo in un centro veterinario aviario..
Rispondi