nuova cova dm

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
toscana

nuova cova dm

Messaggio da toscana »

le uova dei miei dm si sono schiuse e da 10 giorni circa ho 5 bellissimi pulli, ma ora che succede? quando deporranno di nuovo? dovro' mettere un nuovo nido e quando? oppure lasciare il vecchio? Ho paura che depongano nello stesso nido quando ancora i pulli non sono usciti. Grazie dei consigli, magari sono cose semplici e mille volte sono state trattate ma è la prima volta per me . Grazie a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: nuova cova dm

Messaggio da aliante04 »

...benvenuta o benvenuto :D

...allora intorno al ventesimo giorno dalla nascita dei pulli in genere c'è una nuova deposizione e il piu' delle volte avviene nello stesso nido, ma Tu mettine un altro , non si sa mai che scelgano quello ...intorno al ventesimo giorno provvedi a fornire loro altro materiale per il nido, altrimenti Ti possono spennare i pulli, un intervento tempestivo di fornire loro della nuova juta evitera' tale problema ...non preoccuparTi che continueranno ad imbeccare i piccoli che nel frattempo si saranno anche involati , ma continueranno a servirsi del nido come riparo per la notte oppure sceglieranno di occupare il secondo aggiunto spinti anche, forse , dai genitori ...
...ciao :D
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
toscana

Messaggio da toscana »

grazie! :D e sono .......benvenuto! alla prossima domanda.
UhU_PicicaCipica

Messaggio da UhU_PicicaCipica »

ho un dubbio... il piccolodella mia covata precedente è ormai svezzato e la coppia sta di nuovo covando... posso lasciare il piccolo nella gabbia con i genitori e le uova? è abbastanza grande e ho paura di disturbare troppo mentre cerco di tirarlo fuori da li... ci sarebbero problemi alla nascita dei nuovi pulli?
Rispondi