Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Avrei una domandina veloce. Io spesso compro il pane siciliano, vorrei sapere se posso dare ai canarini i semi di sesamo che vi sono sopra. Grazie per la gentile risposta.
Ogni giorno trascorso senza donare un sorriso
è un giorno perso.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
bellatrix08 ha scritto:Avrei una domandina veloce. Io spesso compro il pane siciliano, vorrei sapere se posso dare ai canarini i semi di sesamo che vi sono sopra. Grazie per la gentile risposta.
Domanda da forum Alimentazione.
Sposto il topic.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
bellatrix08 ha scritto:Avrei una domandina veloce. Io spesso compro il pane siciliano, vorrei sapere se posso dare ai canarini i semi di sesamo che vi sono sopra. Grazie per la gentile risposta.
io personalmente acquisto semi di sesami da offrire ai miei soggetti ...
posso dirti che li mangiano che è una bellezza (soprattutto i lucherini barbato) ...
io li compro nei centri commerciali ... e li aggiungo a secondo dei casi ... nella miscela o separatamente ...
i semi che sono sul pane o biscotti ... sono stati passati al forno ... non saprei darti informazioni ...
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]