Ciao Ragazzi, dinuovo io a riempirvi di domande!!
Ho intenzione di costruire una voliera che possa ospitare aleno 3/4 coppie di diamanti di gould...mi dite di che dimensione dovrei realizzarla?...tenete conto che sarebbe mio interesse farli riprodurre (senza balie altrimenti diventerebbero troppi; ma se non comporta nulla aggiungerli senza aumentare le dimensioni non ho problemi)...quindi, una voliera che, una volta divisa, possa ospitare i nuovi arrivi se invece non c'è bisogno di dividerla meglio ancora!
tenete conto che abito al 6° piando di un palazzo esposto quindi molto ventilato consigliatemi anche come poter ovviare a questo problema!
...realizzarla in casa secondo voi è impossibile, cioè sporcherebbe molto compromettendo la mia incolumità con i miei familiari

?
io avrei pensato di realizzarla di quest dimensioni: L1mxP0,50cmxH1,65/1,70
che ne dite?
quanti ne potrei ospitare?
datemi più alternative...a me piacerebbe portare avanti i diamanti di gould ma accetto consigli, mi spiego meglio:
tenendo conto delle misure sopra specificate, e apurato che i miei preferiti sono loro chi altro potreifar convivere?
N.B: se l'altezza è influente potrei anche aumentare la larghezza e diminuire però di moto l'altezza!
grazie mille a tutti e buona pasqua
(ai miei compaesani se per voi non è un problema mi piacerebbe venire a visitare i vostri allevamenti/voliere, in modo tale da potermi consigliare, e prendere spunto per come muovermi)
saluti Luca
R.N.A. 55PF