Problema zampina calopsite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Pie

Problema zampina calopsite

Messaggio da Pie »

Cia tutti volevo un consiglio su come aiutare la mia calopsite, poco tempo fa si è impigliato in unsottile filo, penso sia di nylon, nel tentativo di liberarlo abbiamo liigato un po' :oops: ma ci sono riuscito, ho notato però che una piccola parte di filo era ancora legata vicino ad un'unghia pensando che non fosse fastidiosa ho preferito evitare di litigare ancora con il mio piccolino, negli ultimi giorni ho notato però che tiene la zampetta sollevata tutte le volte che stà fermo, inoltre in corrispondenza del filo la zampetta si stà arrossendo, in conclusione ho paura che il filo stringa la zampetta, per il resto non ci sono problemi, cammina, corre, vola, sale e scende dalla scaletta senza problemi, potreste consigliarmi un modo per liberare la mia calopsite d questo fastdioso filo senza farlo soffrire troppo, sò che non è un problema troppo comune, ma ogni consiglio è ben accetto, grazie mille :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
francesco_91

Re: Problema zampina calopsite

Messaggio da francesco_91 »

sincaramente a costo di litigare ancora un po' il filo lo toglierei via potrebbe non essere niente ma non ne siamo sicuri quindi meglio prevenire =)
=Fr@nz=
Pie

Messaggio da Pie »

Proverò ancora a litigare, però non vorrei fargli male, non esiste qualcosa da mettere sopra il filo come una pomata o qualsiasi cosa per ammorbidire il nodo, perchè è stretto.
Lotte

Messaggio da Lotte »

Ciao Pie,
devi assolutamente togliere quel filo, rischi che in breve tempo mandi in cancrena il dito e potrebbe venire una infezione pericolosa.