calopsitta amante del riso

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
IL Cincioso

calopsitta amante del riso

Messaggio da IL Cincioso »

volevo chiedere è normale che coco il mio calopsitta impazzisca per il riso ???mi ha sbalordito perche la prima volta che ce lo messo lo ha finito in una settimana???(scusate se la domnda è un pò sciocca,per me nonlo è,comunque sono nuovo fresco fresco di iscrizione :D [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: calopsitta amante del riso

Messaggio da Giulio G. »

Questa è la sezione giusta, però ti conviene porre la domanda anche nella sezione "Psittacidi".
Credo che in piccole dosi, una o due volte a settimana, non faccia male.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
IL Cincioso

Messaggio da IL Cincioso »

grazie per l'informazione!e volevo chiedere un altra cosa ma è normale che sia il pastoncino per cocoriti ne quello per calopsitti con pepe ,frutta, frutta secca........non li piaccie??pensavo che ne sarebbe andato matto :( :? :cry:
robertuzzi

Messaggio da robertuzzi »

IL Cincioso ha scritto:grazie per l'informazione!e volevo chiedere un altra cosa ma è normale che sia il pastoncino per cocoriti ne quello per calopsitti con pepe ,frutta, frutta secca........non li piaccie??pensavo che ne sarebbe andato matto :( :? :cry:
non è buono ciò che è buono ma ciò che piace,è cosi anche x gli animali in genere.
poi bisogna vedere le abitudini alimentari,che si possono anche cambiare,piano piano x il loro bene., :D ciao
nonnoroby[
Rispondi