Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
cerca di prendere più tempo possibile... sono a fotoperiodo naturale???francesco17 ha scritto:allora incomincio a mettergli la juta???
siccome il mio cardellino nn è ancora in estro ma la canarina si,mi kiedevo........faccio fare una covata a vuoto alla canarina dandole nido e juta,oppure mi astengo dal fornirgli tutto l'occorrente x nidificare,aspettando così l'entrata in estro del cardellino?la canarina comincerà per prima.... farà le uova (probabilmente infeconde) lasciagliele covare con calma fino al 22 giorno..
la lasci riposare una settimana... e siamo arrivati ad aprile!!!
Artax ha scritto:siccome il mio cardellino nn è ancora in estro ma lma tu lo stai dando centocchio e cicoria ed germinati ?la canarina si,mi kiedevo........faccio fare una covata a vuoto alla canarina dandole nido e juta,perche vai di fretta a mettere il nido?[/color]oppure mi astengo dal fornirgli tutto l'occorrente x nidificare,aspettando così l'entrata in estro del cardellino?la canarina comincerà per prima.... farà le uova (probabilmente infeconde) lasciagliele covare con calma fino al 22 giorno..
la lasci riposare una settimana... e siamo arrivati ad aprile!!!