Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Innanzi tutto è stato detto pastoncino all'uovo e non uovo...pertanto se è un pastoncino commerciale con uovo non va sotituito ogni 4/6ore.gabriele ha scritto:l'uovo cambialo ogni 6-4 ore o rischi qualcosa di serio......
io uso sia cous cous che il pastoncino acquistato... messo in contenitori diversi loro lo mescolano da soli.....
per l'osso di seppia puoi tranquillamente grattugiarlo nel cous cous
E' quello l'errore...dare per scontato cose che non le sono...dando poi consigli sbagliati o fuorvianti.gabriele ha scritto:ho dato per scontato che fosse lui ad aggiungere l'uovo....
certo se è quello acquistato in commercio dura molto di più
hai ragione albetro scusate per la svistaAlbatro ha scritto:E' quello l'errore...dare per scontato cose che non le sono...dando poi consigli sbagliati o fuorvianti.gabriele ha scritto:ho dato per scontato che fosse lui ad aggiungere l'uovo....
certo se è quello acquistato in commercio dura molto di più
sapete darmi una risposta???gnagnax ha scritto:il pastoncino all'uovo comprato,quanto può durare nelle mangiatoie???
gnagnax ha scritto:sapete darmi una risposta???gnagnax ha scritto:il pastoncino all'uovo comprato,quanto può durare nelle mangiatoie???
il morbido invece??Giulio G. ha scritto:Il pastone secco, con o senza uovo, si può lasciare 2/3 giorni, ma se lo sporcano con le feci, và cambiato subito.
Doh!!!gnagnax ha scritto:il morbido invece??
KingAzmodan ha scritto:A Gnagnax che mi contatta in privato per ottenere la risposta ricordo che questa domanda l'ha già fatta in questo treadh da lui stesso aperto:
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... hp?t=12047
Gnagnaxino, il tasto "cerca" può fare miracoli a volte sai!!!![]()
![]()