Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Che il negoziante, sia anche segretario di qualche Ass. non e stato specificato.il negoziante che me li ha ordinati ha detto che di tipo B vanno bene,
altrimenti ho anche quelli di tipo A

si.. cioe' appunto nel MOR le melanine sono molto piu' accentuate e i caratteri distintivi piiu' nettiGoulda ha scritto:grazie 1000, ma la differenza tra occhi neri e occhi rossi, qual'è?solo che gli occhi rossi sono più color crema. invece che bianchi?
nono fallo, l'eta' e giusta!Goulda ha scritto:ho provato a mettere le anelline ai pulli...un disastro, non ci sono riuscita!(pulli di 8 gg)
cioè, riesco ad infilarlo, ma il dito posteriore, è lungo quanto la gambettina, perciò non riesco a fare uscire questo dito, rimane unito alla zampa! l'età mi pareva giusta per mettere le anelline, ma non ci riesco, ho paura di fergli male. allora ho rimandato alla prossima cova... anche se quando avevano 6 giorni, le ho messe senza problemi, ma dopo mezz'ora neanche, sel'erano già sfilate!