new entry

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
MARTINOGA

new entry

Messaggio da MARTINOGA »

ciao a tutti ho dei canarini comprati in varie mostre tra circa un mese inizia la fase accoppiamento cosa devo somministrare per avere i miei canarini in ottima forma.grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: new entry

Messaggio da Giulio G. »

Devi iniziare ad abituarli per tempo, a mangiare il pastone che userai per allevare, ne dai piccole dosi a giorni alterni.
Dai un buon multivitaminico ai maschi, 3/4gg. tutte le settimane, così si caricano al meglio.
Taglia le unghie.
Se vai a leggere nella sezione "Canarini", dovresti trovare i vari "Decaloghi" dove ci sono ottime informazioni sulle varie fasi dell'allevamento.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
MARTINOGA

Messaggio da MARTINOGA »

Grazie per la risposta.A giorni alterni do il pastone secco, oltre alla mela,uovo e miscela di semi.Volevo delle informazioni sulle multivitamine da dare ai maschi;non so quale prodotto scegliere e i negozianti non mi aiutano.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Per le vitamine da dare ai maschi, in genere è il gruppo "A - D - E" devi guardare le percentuali, scegli le più alte.
Ci sono i plurivitaminici, da dare negli altri periodi : sono due gruppi, "A - B12 - C - D - E - PP - K" ecc... oppure "B1 - B2 - B12 ecc. questo è depurativo e aiuta il fegato.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
MARTINOGA

Messaggio da MARTINOGA »

grazie perche rispondendomi cresco sempre di piu,nello stesso tempo i miei canarini vivono bene.volevo sapere la marca del prodotto perche ci sono tanti tipi.a dimenticavo faccio bene a dare a giorni alterni uovo,pomodoro,mela,lattuga,radicchio,pastone secco e morbido,miscela e osso di seppia.Scusa se ti faccio tante domande,volevo sapere un ultima cosa posso continuare in questo modo o devo modificare qualcosa...grazie in anticipo
MARTINOGA

Messaggio da MARTINOGA »

dimenticavo scusa (A) il minimo di percentuale che devono avere (B) poi tra la A-D-E.quale tra di loro e la piu importante.(C) che funzione hanno.grazie per tutto martinoga
Rispondi