Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Eccoci qua... mia sorella si è decisa finalmente a toccare quello che non doveva e, guarda caso, la lampadina che mio nonno utilizzava per la speratura delle uova dei miei aga è andata irremediabilmente perduta, proprio ora che la mia Jacky è in cova... Ebbene, da perfetto ignorante chiedo a voi dove sia possibile acquistarne una nuova. Dite che i normale negozi di animali le vendano?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io non vi dico che quest'anno ho fatto la speratura con una surefire da 100 lumen...una di quelle torcie che abbagliano che vedete tipo alla swat nei film!
spiecente allora.... io mi ritrovo una 40ina di torcette ottime per la speratura...
sono a led... piccoline (circa un dito) e sono potentissime come luce emessa....
cerca qualcosina di simile... meglio se a led e di dimensioni ridotte