Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

comunque si mangia molto in fretta e ingoierà molta aria...dalla siringa la levo sempre però se la prende lui
 comunque si mangia molto in fretta e ingoierà molta aria...dalla siringa la levo sempre però se la prende lui   la siringa è da 5 e la consistenza della pappa è di un succo di frutta perchè quando l'ho preso aveva 16-17 giorni,lo alimento dopo ogni 4 ore dal pasto fino alle undici di sera...più o meno dopo quanto posso fare una pappa più consistente?Grazie
 la siringa è da 5 e la consistenza della pappa è di un succo di frutta perchè quando l'ho preso aveva 16-17 giorni,lo alimento dopo ogni 4 ore dal pasto fino alle undici di sera...più o meno dopo quanto posso fare una pappa più consistente?Grazie 

però ora sta bene,meno male
 però ora sta bene,meno male  se la mattina ha nel gozzo un pò di cibo che si deve fare?Grazie
 se la mattina ha nel gozzo un pò di cibo che si deve fare?Grazie 
 ora comunque è tutto apposto mangia bene,è bello vispo e gli crescono l epenne collorate giorno dopo giorno:D
  ora comunque è tutto apposto mangia bene,è bello vispo e gli crescono l epenne collorate giorno dopo giorno:D