Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se hai intensione di tenerli li solo per il periodo della cova... e subito dopo spostarli in una 120cm si.... sennò un anno li dentro un canarino diventa fragilissimo e per niente robusto....
e tutto ciò infuirà sulle cove prossime....
spero di esserti stato utile a presto
Sono un attimo piccoline.....per una coppia...poi non hanno divisorio...se dovesse venire utile.
Io per una coppia vedo come dimensione minima la 55cm....che poi dovrebbero essere quelle gabbie della prima foto in alto...o no?
Se dalle foto non vedo male hanno uno sportellino solo...o sbaglio??' Se metti il nido esterno..come fai poi a sostituire il pastoncino dentro la gabbia.
ma quello che ti posso dire per certo è che devi trovare lo spazio.... almeno per le 90 cm.... dove mettere i novelli di quest'anno.... 90 penso sia il minimo....
valerioz7 ha scritto:Be anche io non gli farei fare la cova e' per questo che ho chiesto consiglio , se avrei lo spazio userei gabbie da cova più grandi di quelle da 55
Scusa..dici che non hai spazio ma...sotto le 2 gabbie da 55....ci stavano tranquillamente altre 3 o 4 gabbie da 55....a vedere dalle foto !!!
Al mondiale un mio amico ha preso una voliera simile alla tua, l'ha pagato 60€..poi quando è arrivato a casa si è pentito appunto perchè non avevano divisorio ed alla fine con 76€ si è andato a prendere 4 gabbie da 55....alla fine ha fatto uno scambio con un amico negoziante...gli ha ritirato la batteria ( x 30€ se non ricordo male) e lui ci ha messo la differenza....alla fine gli occupano solo 10cm in più in lunghezza ed in altezza..però è tutta un'altra cosa!!!
Per albatro, ho detto che non ho spazio per gabbie piu grandi di quelle da 55 comunque la mia lo pagata 20 euro, la settimana prossima devevo comprare un altra da 55 ma ne prendo 2 e vendo questa che ho comprato ieri
Per Gabriele, vedo cosa posso fare per quella da 90