Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ho un problema con un lucherino ancestrale, in pratica le sue fecisono abbastanza grosse come dimensinì e di colore bianco, un pò di nero e soprattutto verdi. Ho guardato il ventre e non mi sembra che si tratti di coccidiosi in quanto il ventre lo presenta sgonfio, giallo scuro con una piccola venuzza nera. Vorrei chiedervi come posso intervenire per non perderlo, a disposizione come medicinale ho un anticoccidio (BAYCOX, DISULFA), E UN anti-micosi.
Gentilmente chiedo una veloce risposta in quanto potrebbe creare ancora problemi all'animale, ringrazio anticipatamente.
Antonio
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online