Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
salve a tutti...
avrei bisogno di consigli, adesso mi trovo in uno stato di completa ignoranza per quanto riguarda i coloranti
io avrei intenzione(se possibile) di avere con dei coloranti naturali...(ad esempio la carota per il rosso)
gli stessi risultati di un colorante artificiale....
sarà possibile....
chi saprebbe fare un elenco con l'insieme di alimenti che colorano in maniera ottimale..? ovviamente inserendo anche il colore che viene ravvivato ad es: rosso x giallo y
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao gabriele ho provato anch'io con i coloranti naturali come dici tu gli davo le carote tritate le bietole ma ho dovuto arrendermi perche non funzionava ora faccio un misto di carofil e bogena 7g cadauno in un chilo di pastoncino altrimenti non ne venivo fuori ciao buone cove
nicolas Vedi il significato di non
sapere mai l'ubicazione di chi si iscrive?? . Non costa poi tanto mettere
anche la località di residenza, perchè in questo caso -Esempio Caserta:- ti davo paternità
e maternità dove reperire quello che cerchi, in breve avevi informazioni dalla A alla Z.
E metti la località ciao
NB Però vi ricordo anche il TOPIC che abbiamo scritto. Occhio al Fegato dei
soggetti. Usare con la testa questi prodotti.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]