Mallofagi???

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Serena77

Mallofagi???

Messaggio da Serena77 »

Innanzitutto,vorrei presentarmi.Mi chiamo Serena,scrivo da Palermo e sono una new-entry del vostro intressantissimo forum :D
Premetto che non sono assolutamente esperta in ornitologia,non capisco niente nè di razze nè di varietà di canarini,nè di genetica che li riguarda...spero mi accoglierete lo stesso!
Sono una naturalista,ma specializzata in Micromammiferi...dunque vengo subito al punto.