Manuale per curare diamantini

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
aida

Manuale per curare diamantini

Messaggio da aida »

Ciao a tutti
Sapete dirmi dove posso trovare un manuale per curare i miei diamantini?
Oggi me ne è morto uno e non vorrei che gli altri 13 facciano la stessa fine
vi ringrazio anticipatamente e spero di avere una risposta al più preto prima che sia troppo tardi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
GIANLUCA MARCHETTI
Veterinario
Veterinario

Re: Manuale per curare diamantini

Messaggio da GIANLUCA MARCHETTI »

Intervengo solo x chiarezza, mi auguro la mia risposta non susciti moti di rabbia o polemica perchè è del tutto lungi dalla mia volontà. Nessuno credo abbia risposto perchè non esiste un "libro x curare un animale".
Così fosse io e tutti i miei colleghi costantemente alle prese con congressi, lavori, simposi, studi, collaborazioni, esperimenti, seminari ecc ecc saremmo ben felici di acquistarlo o anche di scriverlo magari!!!
Esistono però diversi manuali su cui trovare notizie utili su gestione, allevamento, riproduzione ecc ecc ed anche su internet (a costo 0) puoi scaricare tutto ciò che desideri.
Curare però un diamantino, come anche comprenderne le cause della morte quando questa accada, sono spesso imprese ardue anche x noi (Medici Veterinari che si occupino di volatili quotidianamente E Allevtori professionisti). Il mio consiglio è di sottoporre a visita i tuoi animali e, qualora ne muoia 1, di far fare su di esso un'autopsia.
Gianluca Marchetti (Med. Veterinario) Roma
Rispondi